Tredicesima stagione con la Vero Volley per Thomas Beretta
"L'anno prossimo lavoreremo per tornare nelle posizioni che competono a Vero Volley, imparando dagli errori fatti e cercando di migliorare allenamento dopo allenamento"

"Orgoglioso di vestire questi colori soprattutto dopo un'annata complicata come quest'ultima che ci insegna che nulla è scontato". Sono le prime parole del capitano della Mint Vero Volley che si appresta a vivere la 13esima stagione nella squadra di Monza, l'undicesima consecutiva.
Tredicesima stagione con la Vero Volley per Thomas Beretta
La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley dunque, anche per l'annata 2025/26, potrà contare sul suo centrale, che vestirà ancora i colori della squadra in Serie A1.
Beretta ha vissuto tutte le "prime volte" con Vero Volley, diventandone un pezzo di storia vero e proprio. Nel suo palmares vanta la conquista della CEV Cup 2022, mentre nell'ultima stagione in maglia MINT ha disputato Campionato - conquistando la salvezza all'ultima giornata - e CEV Champions League - arrendendosi solo ai quarti di finale con i futuri Campioni d'Europa della Sir Safety Perugia. Oltre a Monza ha avuto esperienze in altre grandi realtà della pallavolo italiana, come Modena e Perugia.



Nella stagione 2025-2026, la MINT Vero Volley Monza sarà chiamata a dare il massimo nel Campionato di SuperLega Credem Banca.
"La prossima sarà la mia tredicesima stagione qui, l'undicesima consecutiva - ha commentato Beretta - sono orgoglioso di vestire questi colori soprattutto dopo un'annata complicata come quest'ultima che ci insegna che nulla è scontato e dove abbiamo raggiunto all'ultimo un traguardo importante per me e per la società. L'anno prossimo lavoreremo per tornare nelle posizioni che competono a Vero Volley, imparando dagli errori fatti e cercando di migliorare allenamento dopo allenamento".