Trionfo per la Folgore Caratese, brividi da capolista

Calcio serie D, il Seregno resta all'asciutto, replicando la sconfitta della prima giornata

Trionfo per la Folgore Caratese, brividi da capolista
Sport 10 Settembre 2017 ore 11:10

La Folgore Caratese ride, a Seregno si piange. In estrema sintesi, è questo il bilancio degli anticipi del sabato nel campionato di calcio si serie D.

La Folgore torna vittoriosa dalla trasferta a Tortona

Gli azzurri della Folgore sono tornati vittoriosi dalla trasferta a Tortona grazie alle reti di Ciko e Monticone: i brianzoli hanno sorpassato gli avversari nella ripresa, dopo che il Derthona era passato in vantaggio nel primo tempo. Così, la Caratese si ritrova prima in classifica, a punteggio pieno, nel girone A: vero, sono passate solo due giornate, ma c’è sicuramente qualcosa di buono in cui sperare…

Sprofonda il Seregno, che replica la sconfitta della prima giornata

Bis di risultati anche per gli azzurri di Seregno, che però hanno replicato la sconfitta della prima giornata perdendo in casa contro l’Inveruno. E’ finita 3-4, dopo una girandola di emozioni: brianzoli avanti 1-0 e 3-2 (gol di Artaria e doppietta di Piantoni) prima del definitivo sorpasso dei milanesi. Azzurri ora sul fondo della classifica del girone, esattamente agli antipodi rispetto alla sorprendente Caratese di Sandro Siciliano.

Il punto sulla seconda giornata

Ecco i risultati delle partite giocate sabato: Seregno-Inveruno 3-4, Derthona-F.Caratese 1-2, Borgosesia-OltrepoVoghera 0-0, Caronnese-Bra 2-1, Castellazzo-Casale 2-2, Arconatese-Olginatese 1-1, Chieri-Borgaro 1-0. Si giocano domenica: Pavia-Gozzano, Pro Sesto-Varesina, Varese-Como.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità