Trionfo per l'Astro Roller Skating, due volte sul tetto d'Europa
La compagine monzese ha conquistato il titolo europeo con il Monza precision team Jr e con il Monza precision team Sr.
Le formazioni dell'Astro roller Skating già campioni d'Italia hanno bissato il successo e si sono laureate Campioni d'Europa a Lleida in Spagna.
Astro Roller Skating
E' stata un trionfo la spedizione iberica delle due squadre dell'Astro Roller il Monza precision team Jr e il Monza precision team Sr, che hanno conquistato Lleida e si sono laureate entrambe Campioni d'Europa. Che la missione spagnola delle atlete monzesi potesse trasformarsi in un trionfo lo si era capito già ieri, venerdì 30 luglio 2021 con la vittoria del Campionato europeo da parte della formazione Juniores. La conferma è arrivata nel pomeriggio di oggi, sabato 31 luglio, quando anche la squadra formata dagli atleti più esperti, la Seniores ha conquistato il tetto d'Europa. Mercoledì le due formazioni erano partite in pullman alla volta della Spagna mentre il rientro in città è in programma per domani, domenica 1 agosto.
Gli atleti
Questi gli atleti partiti che ora si possono fregiare con orgoglio del titolo di Campioni d'Europa, Monza precision team Jr: Chiara Banfi, Alessia Caprotti, Giorgia Caramaschi, Gaia Colombo, Rebecca Correale, Emma D'Antuoni, Lorena De Feudis, Maria Di Feo, Cecilia Gigliotti, Giulia Gnagnetti, Matilde Godino, Sara Lindner, Giulia Lo Giudice, Viola Longhetti, Giorgia Perfettibile, Giorgia Poma, Diana Sainaghi, Veronica Simeoni, Lucretia Tornese;
Monza precision team Sr: Sara Bartone, Greta Bonacina, Giorgia Brognara, Giorgia Camiscasca, Chiara Caramaschi, Matilde Colombo, Francesca Deserti, Valeria Di Franco, Laura Longoni, Giulia Morandi, Claudia Ravanelli, Giulia Russo, Eleonora Sala, Caterina També, Elisabetta Taranto, Giorgia Traetta, Esmeralda Vega Uribe, Benedetta Villa.