Monza

Trionfo per l'Astro Roller Skating, due volte sul tetto d'Europa

La compagine monzese ha conquistato il titolo europeo con il Monza precision team Jr e con il Monza precision team Sr.

Trionfo per l'Astro Roller Skating, due volte sul tetto d'Europa
Sport Monza, 31 Luglio 2021 ore 17:37

Le formazioni dell'Astro roller Skating già campioni d'Italia hanno bissato il successo e si sono laureate Campioni d'Europa a Lleida in Spagna.

Astro Roller Skating

E' stata un trionfo la spedizione iberica delle due squadre dell'Astro Roller il Monza precision team Jr e il Monza precision team Sr, che hanno conquistato Lleida e si sono laureate entrambe Campioni d'Europa. Che la missione spagnola delle atlete monzesi potesse trasformarsi in un trionfo lo si era capito già ieri, venerdì 30 luglio 2021 con la vittoria del Campionato europeo da parte della formazione Juniores. La conferma è arrivata nel pomeriggio di oggi, sabato 31 luglio, quando anche la squadra formata dagli atleti più esperti, la Seniores ha conquistato il tetto d'Europa. Mercoledì le due formazioni erano partite in pullman alla volta della Spagna mentre il rientro in città è in programma per domani, domenica 1 agosto.

Gli atleti

Questi gli atleti partiti che ora si possono fregiare con orgoglio del titolo di Campioni d'Europa, Monza precision team Jr: Chiara BanfiAlessia CaprottiGiorgia CaramaschiGaia ColomboRebecca CorrealeEmma D'Antuoni, Lorena De FeudisMaria Di FeoCecilia GigliottiGiulia GnagnettiMatilde GodinoSara LindnerGiulia Lo GiudiceViola LonghettiGiorgia PerfettibileGiorgia PomaDiana SainaghiVeronica SimeoniLucretia Tornese;

Monza precision team Sr: Sara BartoneGreta BonacinaGiorgia BrognaraGiorgia CamiscascaChiara CaramaschiMatilde ColomboFrancesca DesertiValeria Di FrancoLaura Longoni, Giulia MorandiClaudia RavanelliGiulia RussoEleonora SalaCaterina TambéElisabetta TarantoGiorgia TraettaEsmeralda Vega UribeBenedetta Villa.

Necrologie