Sport

Trofeo ASD Bellusco: si riconferma campione Davide Cattoni

Il tennista si è riconfermato campione imponendosi su Stefano Colognesi

Trofeo ASD Bellusco: si riconferma campione Davide Cattoni
Sport Vimercatese, 19 Settembre 2017 ore 08:30

Nel torneo si è riconfermato campione Davide Cattoni

Trofeo ASD Tennis Bellusco

Si è chiusa ieri con la vittoria di Davide Cattoni - testa di serie numero 1 del tabellone - la VI edizione del Trofeo ASD Tennis Bellusco 2012. Nel torneo riservato ai giocatori di quarta categoria, il tennista si è riconfermato campione imponendosi su Stefano Colognesi. Terzi classificati Carlo Berti e Federico Colombo.

La promozione della prima squadra

Da segnalare nella giornata di ieri anche la promozione in D1 della prima squadra composta dal maestro Davide Recchia, Riccardo Riboldi, Leonardo Nava, Alberto Carminati, Luca Mazzoleni, Stefano Colognesi, Davide Ghezzi, Federico Negri e Stefano Aschieri.

Tempo di Fun Cup

Ora per l'ASD Bellusco 2012 è tempo di pensare alla Fun Cup di Portoroz in Slovenia, in programma dal 4 al 8 Ottobre. La competizione (Maschile e Femminile) è riservata agli Atleti maggiorenni con la classifica compresa fra NC (anche non tesserati Fit) e 4.1.  Fra le presenze già confermate, i veterani Carlo Bianchi (Jimbo) e Oscar Chiumento insieme a Claudio Zimerle vincitori nella categoria OPEN dell'edizione 2015.

E intanto la scuola riapre

Proprio in questi giorni la scuola di tennis di Bellusco ha riaperto i corsi con ben 200 iscritti. Ad attendere i nuovi allievi il maestro nazionale Davide Recchia e il suo staff.

Seguici sui nostri canali
Necrologie