Trofeo Lanfritto Maggioni: tanti pizzamenti di rilievo per il Ctl3
Circa 800 in totale gli atleti al via nella competizione e grandi soddifazioni per la società brianzola che ha presentato almeno un atleta in ogni categoria
Nel fine settimana si è tenuto a Cernusco Lombardone il Trofeo Lanfritto Maggioni a cui hanno partecipato diversi atleti del Ctl3, presenti in tutte le categorie.
Trofeo Lanfritto Maggioni: tanti pizzamenti di rilievo per il Ctl3
Circa 800 in totale gli atleti al via nella competizione, ultima prova del Trofeo, e grandi soddifazioni per la società che si allena a Bernareggio che, come detto, ha presentato almeno un atleta in ogni categoria e ha portato a casa diversi piazzamenti di rilievo.
In vetta a tutti lo junior Fritz Lukas che vince nella sua categoria al rientro nei cross dopo un anno travagliato. Bravissimo come sempre anche Marino Riccardo, quarto assoluto con condotta tutta in progressione. Bene anche Molena Daniele, quarto nelle promesse, così come quinta seniores femminile Colombo Giulia. Sesto Merli Massimo.
Il bello è arrivato anche con i piccoli. Nella categoria es8: ben i 6 piccoli atleti della società che si sono piazzati nelle prime nove posizioni: terzo Beretta Martino, quarto Merli Adriano, sesto Meduri Leonardo, ottavo Pirola Sirio e nono Mauro Riccardo.
Nella categoria es8 femminile da segnalare l'ottava posizione per Misani Lara. Nona invece, nelle ragazze, Colnago Lucrezia.
La società fa i complimenti anche tutti anche a coloro che non si sono piazzati in cima alla classifica ma hanno comunque ottenuto brillanti risultati: Pirola Mario e Scaramuzza Fabio, Piu Noemi, Misani Gaia e Chiappini Giorgio.