Bocce

Trofeo San Martino, vince Luigi Grisi della Veduggese

Il giocatore brianzolo ha portato a casa il primo posto davanti a Simone Molteni della bocciofila Cucciaghese e Walter Tanzi della bocciofila Convegno. 

Trofeo San Martino, vince Luigi Grisi della Veduggese
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è tenuta venerdì 25 novembre la finale del Trofeo San Martino, gara regionale individuale di bocce iniziata lo scorso 24 ottobre. Alta la partecipazione, nel 171 iscritti, di cui 24 nella categoria A, 56 nella B e 91 infine nella categoria C.

Trofeo San Martino, vince Luigi Grisi della Veduggese

A ricevere il trofeo alla fine della gara è stato Luigi Grisi, giocatore della Veduggese che ha portato a casa il primo posto davanti a Simone Molteni della bocciofila Cucciaghese (arrivato secondo) e Walter Tanzi della bocciofila Convegno.

Tra gli altri classificati si segnala Mario Teti della bocciofila Il Parco, arrivato quarto, Alessio Rovelli della bocciofila Sperone, arrivato quinto in classifica. E ancora Crocifisso Corallo (della Borghettese) arrivato sesto, Milani Roberto (della Garlatese) arrivato settimo e a seguire Paninformi Severino della bocciofila Il Parco arrivato ottavo.

Alla premiazione erano presenti l’assessore allo sport del comune di Veduggio con Colzano Augusto degli Agosti e tutti gli sponsor della manifestazione.
IMG-0078
Foto 1 di 3
IMG-0085
Foto 2 di 3
IMG-0089
Foto 3 di 3
Leggi anche
Seguici sui nostri canali
Necrologie