Tutti i risultati dello sport brianzolo

Calcio, pallavolo, ginnastica, hockey e ciclismo...

Tutti i risultati dello sport brianzolo
Pubblicato:
Aggiornato:

CALCIO - Il Monza vince a Caravaggio e resta nella scia della capolista Pergolettese, che vince sul campo di un furioso Seregno. Sempre in serie D, bella vittoria della Folgore Caratese sul Verbania. In LegaPro, buon pareggio del Renate a Lucca. Su tanti campi del calcio dilettantistico lombardo, commossi ricordi per Mattia Zambelli, giovane atleta con trascorsi in tante squadre della zona, tristemente scomparso in settimana.

PALLAVOLO - Il pienone del Palazzetto dello Sport non ferma la Perugia di Zaytsev. Il Gi Group Monza perde in casa, ma che festa di pubblico domenica. Perde anche il Saugella Monza (A1 femminile), mentre i ragazzi del Volley Brianza Desio sono in testa a punteggio pieno nel campionato di serie C regionale.

GINNASTICA  La San Giorgio Desio vince anche la terza tappa del campionato di serie A1 di ritmica ed è vicinissima allo Scudetto.

HOCKEY Monza è tornata in Europa e ha vinto la prima gara di Coppa Cers. In Svizzera bella prova dei biancorossi, che martedì tornano in scena in campionato.

CICLISMO La Cicli Fiorin continua il suo dominio nel Trofeo Piemonte&Lombardia di ciclocross. E la stella seregnese Alice Arzuffi si fa rispettare nelle gare internazionali.

Ampi servizi, approfondimenti e resoconti delle partite sui giornali in uscita domani, martedì 15 novembre e nell'edizione sfogliabile per smartphone, tablet e pc.

Seguici sui nostri canali
Necrologie