Un bel primo posto di categoria alla 10 km di Monza per il Ctl3 Atletica
Daniele Molena sbaraglia la concorrenza ottenendo anche l'11esimo posto complessivo. Bene anche Giulia Rota quarta ai Campionati Italiani di Club serie Bronzo
Un bel primo posto di categoria alla 10 km di Monza e un ottimo quarto posto ai Campionati Italiani di Club Brunzo.
Un bel primo posto di categoria alla 10 km di Monza per il Ctl3 Atletica
Festeggia un weekend di risultati speciali il Ctl3 Atletica. A tenere alto il nome della società di Bernareggio nel corso delle 10 km di Monza che si è tenuta sabato è stato il fondista Daniele Molena che nella categoria promesse ha sbaragliato la concorrenza ottenendo anche l'11esimo posto complessivo (ha chiuso in 35.50).
Non solo: sempre nel fine settimana Giulia Rota è arrivata quarta nei 400 hs nel corso dei Campionati Italiani di Club serie Bronzo che si sono tenuti a Livorno. l'atleta, in prestito alla Atletica Lecco Colombo Costruzioni, ha ottenuto anche il quarto posto nella 4x400 e il quinto nella 4x100.
A Busto Arsizio infine di scena i campionati regionali cadetti: tutti al personale i cadetti dei 300 con Chiappini Giorgio a 42.07, Visconti Simone a 42.49 e Corti Cristian a 42.73. Bravissima anche Tagliabue Giulia che fa il personale nei 3 km di marcia in 20.36.
Il prossimo fine settimana gli atleti del Ctl3 saranno a Campi di Bisenzio per le finali Oro di club categoria allievi.