Ginnastica artistica

Un bel terzo posto per la Gal Lissone

Le atlete protagoniste di una prova solida e ricca di entusiasmo su tutti gli attrezzi

Un bel terzo posto per la Gal Lissone

Porta a casa un ottimo terzo posto la Gal di Lissone. Il risultato nella seconda prova regionale del Campionato a Squadre Allieve Gold 2, che si è tenuta sabato 1 novembre e in cui la società di Lissone è salita sul terzo gradino del podio totalizzando 218,750 punti.

Un bel terzo posto per la Gal Lissone

Un progresso significativo rispetto alla prima prova, con un miglioramento di ben 5 punti e mezzo, a conferma del grande lavoro svolto in palestra nelle ultime settimane.

A rappresentare la società brianzola sono state Vera Agostino, Caterina Ballabio, Sara Dei Rossi, Nicole Fiorentino e Cloe Morandi, protagoniste di una prova solida e ricca di entusiasmo su tutti gli attrezzi.

Grande la soddisfazione dello staff tecnico per la crescita del gruppo:

“Le ragazze stanno dimostrando impegno, coesione e una maturità sempre maggiore. Siamo orgogliosi del percorso che stanno costruendo e dei risultati che stanno arrivando”, commentano gli allenatori.

Il prossimo appuntamento è già fissato per la settimana prossima a Mortara, dove la squadra prenderà parte alla prova di Zona Tecnica. L’obiettivo sarà centrare la qualificazione alla finale nazionale, traguardo ambizioso ma alla portata del gruppo lissonese.