Una bella sorpresa per la Forti e Liberi: le ginnaste saranno premiate dal Comune
Le atlete che si sono particolarmente distinte nel corso della passata stagione riceveranno un riconoscimento in occasione della Festa dello Sport
Una bella sorpresa per le ginnaste della Forti e Liberi di Monza, rientrate domenica sera da una Collegiale Internazionale a Salerno. L'Amministrazione comunale infatti premierà diverse ginnaste della Forti e Liberi il prossimo sabato 21 settembre in occasione dell'evento Sport City Day, Festa dello Sport.
Una bella sorpresa per la Forti e Liberi: le ginnaste saranno premiate dal Comune
Si tratta delle atlete che si sono particolarmente distinte nel corso della passata stagione. Le premiazioni delle eccellenze sportive dell'anno 2023 si terranno alle 14 in Piazza Trento e Trieste.
I nomi
Per la Forti e Liberi, squadra Acrobat Allieve A, che si è qualificata terza ai campionati italiani Assoluti Csen, saranno premiate: Chiara Zeni, Mia Mocenighi Gaiato, Anna Bloise e Viola Colombo.
Per l’argento assoluto Allieve B saranno premiate: Irene Cattani, Chiara Nannipieri e Sara Mariani. E per il bronzo della 2 squadra, Allieve B Acrobat: Beatrice Baracchi, Carlotta Vimercati, Carola Loredana Ravina, e Mia Colombo.
Premio anche per il bronzo Acrobat a squadre delle Esordienti: Eleonora Burnelli , Martina Jushi, Martina Perego e Alice Pignatelli.
Riceverà un riconoscimento anche la junior Chiara Vimercati, terza classificata campionato di Specialità e la Senior Rebecca Le Pera, terza classificata campionato di specialità senior. Premio anche per Bianca Pagani, Penelope Ivanic, Vittoria Fortezza e Kumaly Metaramba che riceverà due riconoscimenti, poiché laureata anche campionessa nazionale nel campionato Eccellenza livello 2 Allieve A. Infine il riconoscimenti andrà anche alle Junior Michela Petrosillo, Chiara Vimercati e Daria Maderna e Michela Petrosillo.