Una gara da record per la Gal Lissone: 80 atlete in pedana
Sabato 5 e domenica 6 aprile ad Agrate Brianza si è svolta la gara di ginnastica artistica RAIMBOW del circuito CSEN. Per le atlete della Gal una trasferta più che positiva

Sabato 5 e domenica 6 aprile ad Agrate Brianza si è svolta la gara di ginnastica artistica RAIMBOW del circuito CSEN. La GAL è scesa in campo con circa 80 ginnaste, la maggior parte alla loro prima esperienza in gara, suddivise in varie categorie che si sono cimentate al corpo libero, alla trave e al minitrampolino/volteggio.
Una gara da record per la Gal Lissone: 80 atlete in pedana
Sabato hanno gareggiato per la categoria ALLIEVE A BASE:
Starkova Sofiia, Aperio Ginevra, Sinigaglia Amita Elsa, Puente Peralta Abigail, Lavarra Noemi, Maroni Camilla, Corno Amelie, Stafa Vanessa, Esposito Emma, Motta Clarissa, Turconi Maila, Viscardi Noemi, Torreblanca Allyson Kate, Carella Gaia, Makaj Angela, Zorloni Vittoria, Meroni Giada, Colagrossi Matilde, Cajani Ludovica, Francavilla Irene, Serra Matilde 3° al minitrampolino e Di Vico Alice 3°al corpo libero.
Per la categoria ESORDIENTI BASE: Tula Caprotti Cecilia, Calo' Alice, Oldazzi Evelyn, Kuleshko Bojena, Cuomo Aurora, Apicella Cloe, Marago' Lavinia, Sala Carlotta, Abbisso Samya, Manso Ludovica, Coppola Camilla, Nava Chiara, Torrente Chloe' e Ursescu Elisa.
Per la categoria ESORDIENTI AVANZATO :
Paolella Vittoria, Facente Sofia, Gaudioso Nicole, Elia Alice 1° al minitrampolino, Buttice' Greta, Canto Aurelia, Marcato Carola e Asquino Cloe 1° a volteggio.
Nella giornata di domenica sono scese in campo le ALLIEVE B BASE: Demelas Viola, Marku Giorgia, Portinari Chiara, Giordano Giulia, Russo Alessia, Franchi Giulia, Formenti Annagiulia, Portincasa Giulia, Crippa Alice, Elia Clara, Vigano' Anna, Palmieri Giulia, Cutrí Martina, Ierse Matilda, Buonamico Sofia, Brioschi Sveva, Chen Jennifer, Tosoni Mariasole 2°alla trave, Pessina Annamaria, Arrighetti Giulia, Biasin Sofia, Cremonesi Erika 2° al minitrampolino, Pendino Aurora, Straniero Sophie 10° in classifica generale e 3° al minitrampolino, Borda Nicole, Venturato Vittoria 4° in classifica generale e 3° in trave, Spada Letizia, Porcu Aurora 1°al corpo libero.
Nella categoria PULCINE : Alexandroae Clara, Vinti Francesca, Schiavello Elena, Canzi Alice 4° in classifica generale e 1° al minitrampolino.
Nella categoria JUNIOR / SENIOR BASE: Badan Elena 6° in classifica generale, 1° al corpo libero, 1° a trave e 3° al volteggio, Molteni Gaia 2° in classifica generale.
Trasferta più che positiva per la compagine biancorossoblu. Felici di questa prima esperienza si ritorna in palestra con più grinta per potersi migliorare.






Campionato a squadre silver LA
Sempre nel weekend la Gal è scesa in campo anche a Morbegno con ben 4 squadre!
In apertura, la squadra allieve in LA base composta da Sabrina De Censo, Alessia Parafioriti e le più giovani Lara Pinto e Ilaria Santin all’esordio assoluto porta a termine una gara quasi perfetta che le vede classificarsi molto vicine al podio.
Tocca poi alle allieve in LA avanzato; la squadra composta da Beatrice Andrich, Isabel Sakaj e le due new entry in questo campionato, Mia Gelosa e Martina Nappa, dimostrano una grande grinta in campo gara e concludono con un’ottima prestazione.
Subito dopo di loro, la seconda squadra con Grace Muteteri, Alice Laurin, Anna Didoni, Sofia Gobbetti e Angelica Malacrida, con una gara magistrale, si guadagna un meritatissimo secondo posto
Chiudono la giornata le junior e senior Ginevra Magliano, Ginevra Coia, Veronica Mangano ed Emma Meoni che dominano la gara per poi salire sul gradino più alto del podio.
I tecnici sono orgogliosi del carattere e dei miglioramenti dimostrati in gara dalle ragazze già concentrate a lavorare per i prossimi appuntamenti.






