Un’altra grande vittoria per l’Hrc Monza

Hockey serie A1 - TeamServiceCar ora quinto in classifica

Un’altra grande vittoria per l’Hrc Monza
22 Novembre 2017 ore 11:48

Martedì con il sorriso per l’Hrc Monza, che batte 5-1 il Sarzana.

Grande momento

Dopo Breganze e Correggio, il TeamServiceCar di Tommaso Colamaria supera un’altra squadra di buon lignaggio. La nona giornata del campionato di serie A1, giocatasi nella serata di martedì, metteva i monzesi di fronte al Sarzana. I liguri l’anno scorso erano stati un vero incubo per i biancorossazzurri, contro cui erano anche usciti dalla Coppa Cers. Stavolta però l’Hrc Monza non ha lasciato scampo agli avversari, portando a casa con il bottino pieno con una prestazione che ha strappato applausi ai tifosi presenti al PalaRovagnati di Biassono.

La partita

Sarzana passa in vantaggio con Borsi, ma prima della pausa di metà gara le reti di Zucchetti e Julian Martinez ribaltano la situazione a favore dell’Hrc Monza. Nella ripresa poi i brianzoli dilagano grazie alle segnature del giovane Galimberti e dei “doppiettisti” Martinez e Zucchetti. Non in rete ma sempre fondamentale il contributo dello spagnolo Ollè e del portoghese Batista, peraltro vittima di un infortunio nel corso della partita (colpito sul volto da una pallinata).

Il tabellino

TEAMSERVICECAR MONZA – CARISPEZIA SARZANA 5-1
MARCATORI: 6:46 Borsi (S), 16:47 Martinez (M), 19:51 Zucchetti (M);  31:07 Galimberti (M), 41:06 Martinez (M), 46:36 Zucchetti (M).
MONZA: Zucchetti, Lazzarotto, Ollé, Camporese, Martinez, Galimberti, Batista, Zambon, Zampoli, Piscitelli. All. Colamaria.
CARISPEZIA SARZANA: Borsi, Deinite, Dolce, Festa, Rubio, Rispogliati, De Rinaldis, Corona, Bianchi. All. Dolce.
ARBITRI: Fronte e Giangregorio.
ESPULSIONI: Festa (S) 2 volte per 2′. 

La situazione

La classifica del campionato di serie A1 dopo 9 giornate: Lodi 25, Forte dei Marmi 22, Viareggio 19, Valdagno 18, Hrc Monza 16, Breganze e Trissino 15, Bassano 13, Follonica 11, Sarzana 8, Thiene 7, Scandiano e Giovinazzo 4, Correggio 3 (Trissino e Thiene 1 partita in meno). I biancorossazzurri torneranno in pista sabato 2 dicembre, attesi dalla durissima trasferta a Forte dei Marmi.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia