Under 17 Monza beffata dal Prato
Calcio giovanile - Biancorossi eliminati in semifinale Scudetto
Finisce la corsa-Scudetto della squadra Under 17 Monza.
Che beffa
I giovani biancorossi hanno perso la semifinale della fase nazionale di categoria, vedendo così infranti i propri sogni tricolori. Lunedì i ragazzi allenati da Vito Lasalandra hanno giocato una partita gagliarda contro il Prato, non riuscendo però a trovare la via del gol. Ai toscani, invece, è bastato un guizzo nel corso del primo tempo supplementare per staccare il biglietto per la finale.
Tante occasioni
L'Under 17 Monza ha tenuto in mano le redini del gioco, collezionando numerose opportunità per il vantaggio. Il portiere del Prato però ha sfoderato una grande prestazione e i biancorossi hanno recriminato anche per un calcio di punizione "sospettato" di aver varcato la linea di porta. L'arbitro non ha decretato il gol e i biancorossi sono rimasti all'asciutto, incassando poi il gol decisivo al 6' del primo tempo supplementare. Finisce così la stagione dell'Under 17 Monza, protagonista comunque di una splendida cavalcata.
Il tabellino della semifinale
PRATO - MONZA 1-0
Prato: Molla, De Marco, Focardi Olmi, Abdoune, Belli, Maggini, Ercoli (28' st Cecconi), Fioravanti, Terramoto, Calosi (19' st Mearini), Naggar (12' st Sestini). A disp. Pellegrini, Abazi, Banchelli, Ussia, Del Greco, Giannini. All Melani.
Monza: Dimango, Ippolito, Brioschi, Viviani, Morganti (1' pts Cerrina), Tomino, Pascale, Mari, Radice (1' st Poma), Riminucci (10' st Chilafi), Mattiacci. A disp. Nocco, Ferro, Morlandi, Rodi, Marra, Propato. All Lasalandra.
Arbitro Ancora di Roma.
Rete Terramoto (P) al 6' pts.
Ammoniti Mearini (P), De Marco (P), Brioschi (M).