Vero Volley Milano vince al tie-break contro Casalmaggiore
La prima squadra femminile del Consorzio supera per 3-2 (24-26; 27-25; 25-18; 23-25; 15-2) la TrasportiPesanti, al termine di un match lungo quasi due ore
Quinta vittoria consecutiva in Serie A1 Tigotà per l'Allianz Vero Volley che, all'Opiquad Arena di Monza, ha sconfitto la TrasportiPesanti Casalmaggiore nell'incontro valido per la decima giornata.
Vero Volley Milano vince al tie-break contro Casalmaggiore
La prima squadra rosa del Consorzio è stata brava a portarsi a casa un match tiratissimo, risoltosi solamente al tie-break, raggiungendo il secondo posto a quota 25 punti, in attesa del posticipo serale tra Conegliano e Novara. Qualche modifica per coach Gaspari nel sestetto iniziale rispetto alla formazione tipo delle ultime giornate, con Orro – Malual come diagonale palleggiatore opposto, coppia di schiacciatrici composta da Sylla e Cazaute, Candi-Heyrman come centrali e Castillo libero.
A fine partita MVP del match, per la seconda volta in stagione, sarà Dana Rettke, autrice di una partita solidissima in attacco, con 15 punti messi a referto con 2 muri e due ace. Top scorer dell'incontro Paola Egonu con 24 palloni messi a terra; doppia cifra anche per Cazaute ed Heyrman, rispettivamente con 15 e 10 punti.
"Abbiamo giocato bene nel quinto set, dopo aver accusato un po' di stanchezza dopo le due trasferte consecutive tra Roma e Istanbul - è stato il commneto di Helena Cazaute (Allianz Vero Volley Milano). L'importante è aver vinto questa partita: dispiace per il punto perso, ma ora testa alla prossima sfida di Champions contro Mulhouse".
In campo di nuovo il 10 dicembre
Il prossimo appuntamento per l’Allianz Vero Volley Milano, per quanto riguarda il campionato di Serie A1 Tigotà, sarà domenica 10 dicembre in trasferta contro Cuneo, alle ore 17:00. Ma prima, ci sarà l'impegno in CEV Champions League, sempre all'Opiquad Arena, mercoledì 6 dicembre (ore 20:00) contro Volley Alsace Mulhouse.