Il Vero Volley Monza premiato a Roma

Cerimonia a Palazzo Chigi per le squadre vincenti della pallavolo italiana

Il Vero Volley Monza premiato a Roma
Pubblicato:

Gli onori di Palazzo Chigi per il Vero Volley.

Stagione d'oro

Nella giornata di mercoledì il sottosegretario  alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, ha ricevuto le squadre italiane di pallavolo che nell'annata appena concluso hanno raggiunto successi internazionali. Fra questi anche il Consorzio Vero Volley, che giusto qualche settimana fa ha festeggiato il successo nella Challenge Cup femminile con le ragazze della Saugella. La vittoria monzese, la prima della storia cittadina a livello europeo, è arrivata insieme a quelle di Civitanova e Trentino (in campo maschile) e di Novara, Conegliano e Busto Arsizio in quello femminile.

Protagonisti a Palazzo

Presenti all'evento di Palazzo Chigi il presidente di Vero Volley, Alessandra Marzari, l'allenatore Miguel Angel Falasca e il capitano della squadra che ha alzato al cielo la Challenge Cup, Serena Ortolani. Quest'ultima è già confermata in vista della prossima stagione, in cui la squadra monzese proverà ad alzare ulteriormente le sue ambizioni, sia in campo nazionale che europeo, dove sarà al via della Cev Cup.

Serena Ortolani premi a Palazzo Chigi pallavolo Vero Volley
Serena Ortolani, seconda da sinistra, con le altre rappresentanti delle squadre premiate

Gli elogi del sottosegretario

"È un momento di particolare successo per la pallavolo", ha detto il sottosegretario Giorgetti. "Sappiamo che lo sforzo per essere sempre competitivi e vincere richiede tanto impegno. Sono contento che il vostro e il nostro mondo siano qui oggi a Palazzo Chigi, con tutte queste coppe, portando tanta allegria".

 

Vero Volley Monza pallavolo Challenge Cup
Il trionfo europeo della Saugella Monza

Sul Giornale di Monza in edicola e disponibile on line questa settimana ampio servizio dedicato alle manovre di mercato di casa Vero Volley in vista della prossima stagione, sia sul fronte maschile che su quello femminile.

Seguici sui nostri canali
Necrologie