Vimercate: corri a iscriverti alla Ueicap ran

Sabato la corsa all'alba

Vimercate: corri a iscriverti alla Ueicap ran
Sport 30 Agosto 2017 ore 17:16

Correte a iscrivervi alla Ueicap ran. Mancano pochi giorni alla manifestazione entrata ormai nella tradizione di Vimercate. Una corsa-allenamento per le vie della città, con partenza all’alba.

L’evento, organizzato da Asd De ran clab, si terrà sabato 9 settembre, con partenza alle 6 da piazza Roma, a Vimercate. Il percorso (aperto a tutti, grandi e piccoli, runner e non), di 6 chilometri, si snoderà lungo la città. Centinaia le persone che hanno partecipato alle precedenti edizioni e che già si sono iscritte alla corsa di sabato.

Iscrizioni ancora aperte

Chi non l’avesse ancora fatto può iscriversi secondo le modalità descritte sulla pagina Facebook Ueicap ran 2017 oppure presentandosi direttamente alla redazione del Giornale di Vimercate, in via Cavour 59, Vimercate. Il costo è di 8 euro. Ai primi 700 iscritti verrà anche regalata una maglietta.  Il nostro Giornale mette in palio anche un premio (abbonamento annuale all’edizione sfogliabile digitale) per il primo partecipante che transiterà a metà percorso al “Gran premio della montagna”

All’arrivo, sempre in piazza Roma, una colazione per tutti i partecipanti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità