A Vimercate piove nel palazzetto: sospesa Dipo-Lesmo

Pallacanestro - Partita di serie C silver interrotta all'intervallo

A Vimercate piove nel palazzetto: sospesa Dipo-Lesmo
05 Novembre 2017 ore 20:23

A Vimercate piove in palestra, interrotta partita di pallacanestro.

Troppa pioggia

Domenica pomeriggio era in programma il derby di serie C silver fra Dipo Vimercate e As Lesmo. Il campo designato era quello della palestra delle scuole di via Chiesa, che però nel corso della partita ha iniziato a bagnarsi. Non per il troppo sudore dei giocatori ma perché la copiosa pioggia esterna stava iniziando a cadere anche sul campo.

Stop dopo 20 minuti

All’intervallo lungo, sul punteggio di 31-30 per la Dipo Vimercate, l’inevitabile decisione degli arbitri designati (Baroni di Melegnano e Bruni di Cernusco sul Naviglio). La palestra non è più praticabile, non si può andare avanti a giocare. La partita quindi è sospesa: un bel problema quindi per la Dipo, problema che non dipende da proprie mancanze, ma che quantomeno non dovrebbe causare alla squadra di Vimercate la sconfitta a tavolino.

Rabbia biancoverde

La sezione pallacanestro della Polisportiva aveva già avuto difficoltà di strutture nei mesi scorsi. In questa occasione sono venute a galla delle gravi carenze riguardanti le condizioni attuali dell’impiantistica cittadina. Di certo per la Dipo non è una situazione piacevole e i dirigenti biancoverdi non mancheranno di far sentire la loro voce nelle prossime ore.

Sul Giornale di Vimercate in edicola e disponibile on line da martedì 7 novembre l’approfondimento sulla vicenda oltre a cronache, numeri e curiosità relativi a tutto il mondo della pallacanestro locale, dalla serie B nazionale al campionato di Promozione.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia