Vimercatese Oreno in finale di Coppa Lombardia

Calcio - La Juniores arancione si giocherà il trofeo regionale

Vimercatese Oreno in finale di Coppa Lombardia
Pubblicato:

La Vimercatese strapazza il Brusaporto e vola in finale di Coppa Lombardia.

Dominio totale

Dopo la vittoria nella gara di andata, gli Juniores arancioni hanno letteralmente travolto gli avversari nella semifinale di ritorno. Nel primo incontro finì 4-2 per i brianzoli, che hanno poi saputo imporsi, martedì sera, con un roboante 6-1 sul terreno degli avversari. Qualificazione quindi mai in discussione per gli arancioni vimercatesi, che staccano così il biglietto per la gara che assegnerà il trofeo regionale di categoria.

Che serata!

Notevole la prova di forza della Vimercatese, che in trasferta passa subito a condurre con Cefali. Catta firma la doppietta che spegne ogni residua velleità dei bergamaschi, che trovano solo il gol della bandiera nel corso della ripresa. Il punteggio poi assume toni trionfali per i brianzoli, a segno ancora con Cefali e con Mattavelli e Riva.

Pronti per la finale

L'ultimo atto della competizione regionale vedrà - gara unica in campo neutro -  la Vimercatese affrontare l'Accademia Gaggiano. I milanesi hanno superato, nel doppio confronto di semifinale il Rozzano, imponendosi a valanga (6-2) all'andata e perdendo 2-0 la sfida di ritorno.  I gaggianesi sono l'ultimo ostacolo sulla strada della gloria della Vimercatese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie