Ecco i vincitori del Campionato seregnese di pesca

Successo per Andrea Santambrogio, "La Pescosa" vince la classifica a squadre

Ecco i vincitori del Campionato seregnese di pesca
Pubblicato:

Andrea Santambrogio degli «Amici per la pesca» è il campione seregnese di pesca 2017. Il successo al Laghetto della Boscherona di Monza nella 50esima edizione della competizione, al termine di  una gara durata tre ore che ha visto la partecipazione di 42 partecipanti divisi in otto settori. I primi classificati - otto, fra cui una donna in gara con gli «Amici per la pesca» -  si sono poi sfidati nella finale durata un'ora.

La classifica a squadre

La sommatoria del rendimento individuale  ha prodotto la classifica a squadre del campionato seregnese di pesca, per la prima volta disputato in Provincia di Monza e Brianza: sul gradino più alto del podio «La Pescosa» davanti ad «Amo d’oro» e  «Amici per la pesca», società organizzatrice dell’atteso evento. A seguire «Vigili del fuoco Alcedo» e «La Seregnese». Nel campionato Pierini, riservato ai pescatori fino a 13 anni, il successo è andato a Fabrizio Grassi.

Il servizio sul 50esimo Campionato seregnese di pesca, con tutte le foto dei premiati, sul Giornale di Seregno in edicola da mercoledì 3 maggio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie