Lissone Mtb

Vittorie da campioni per Tosato, Finazzi e Castelnovo

La squadra brianzola impegnata al trofeo La ca di Rane e al Giangi’s Bike Slopline.

Vittorie da campioni per Tosato, Finazzi e Castelnovo
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 3 aprile nel Comune di Cerro Maggiore (MI) si è tenuto il 13° Trofeo Comune di Cerro M. - LA CA' DI RAN-, seconda prova delle dieci in programma all’interno del master Mtb “Cicli Pozzi” 2022. Partenza della gara alle ore 9.30 da via Kennedy.

Master Mtb "Cicli Pozzi"

Ottima prestazione per Tosato Karin che ottiene la vittoria con quasi dieci minuti di vantaggio sulla seconda classificata nella
categoria dedicata alle donne. Nella categoria Veterani 2 in 11° posizione Zebro Danilo e Crippa
Danilo in 22° posizione.
Nella categoria Gentleman 2, Frigerio Alessandro 10° posizione. Fusar Bassini Edoardo ottiene la 6° posizione nella categoria Super Gentleman A.

Franciacorta Oglio Cup e Trofeo Giangi's Bike Slopline

Nella stessa giornata in provincia di Brescia è proseguita la Franciacorta Oglio Cup, nel Comune di Erbusco con il Trofeo Giangi’s Bike Slopline.

Percorso composto da un primo giro di lancio lungo 10 km e due giri successivi di 12 km. Giornata caratterizzata da temperature tutt’altro che primaverili.
Fantastica prova di Mattia Finazzi, che grazie all’ottima condizione fisica, dopo aver effettuato il primo giro in compagnia di Arici Simone (GIANGIS' TEAM FREE BIKE E), riesce a guadagnare e mantenere per gli ultimi due giri 30 secondi di distacco, vincendo così la classifica generale e la categoria Master.
Nava Mario ottiene la 55° posizione assoluta e il terzo gradino del podio nella categoria Master 6.
Bella vittoria anche per Castelnovo Dimitri nella categoria Juniores, con oltre otto minuti di vantaggio sul secondo classificato.

Podio Nava (1)
Foto 1 di 3
Podio Tosato
Foto 2 di 3
Podio Finazzi
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie