Tempo libero
Monza

Acinque village, la festa della multiutility è in piazza

A Monza comincia il tour nei territori: giochi, sport, intrattenimento a misura di famiglie. La due giorni il primo e il 2 ottobre.

Acinque village, la festa della multiutility è in piazza
Tempo libero Monza, 28 Settembre 2022 ore 12:21

A Monza comincia il tour nei territori in occasione del renaming di Acsm Agam che diventa Acinque: giochi, sport, intrattenimento a misura di famiglie nelle giornate dell'1 e 2 ottobre.

Acinque village, la festa della multiutility è in piazza

La multiutility dunque festeggia con un tour di intrattenimento nei territori in cui opera; una scelta dettata dalla volontà di sottolineare lo storico radicamento e l’attenzione che lega la società alle aree in cui opera e di cui è espressione.

Il primo appuntamento come detto è a Monza, in piazza San Paolo, l’1 e il 2 ottobre dalle 10 alle 18. Alle ore 11 l’apertura della manifestazione che prevede una coloratissima due giorni con sport, giochi, sorprese, divertimento a misura di famiglia.

La scelta della nuova denominazione

La nuova denominazione è stata deliberata dall’assemblea dei soci, in aprile, e presentata in una serata istituzionale. Acinque è un nome semplice, chiaro, immediato, che rappresenta la forza che scaturisce dall’unione dei cinque soci pubblici con il Gruppo A2A; concetto rafforzato anche dal payoff “Energia che unisce” a sottolineare l’aggregazione fra le storiche utilities di Como, Monza, Lecco, Sondrio e Varese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie