Tempo libero
Oggi a Monza

Bancarelle, giochi e spettacoli con la Fiera dei Mercanti

In via Veneto la tradizionale sagra con il battesimo della sella per i bambini

Bancarelle, giochi e spettacoli con la Fiera dei Mercanti
Tempo libero Monza, 16 Ottobre 2021 ore 14:55

Tante bancarelle, qualche prelibatezza culinaria e per i più piccoli la possibilità di fare il battesimo della sella sui pony. Oggi, domenica 17 ottobre 2021, a Monza, si terrà la tradizionale Fiera dei Mercanti che si snoderà su via Veneto.

La Fiera dei Mercanti

L'appuntamento è oggi, domenica, dalle 8.30-9 del mattino fino alle 18-18.30 con l'allestimento della cinquantina di espositori di un po' tutte le categorie merceologiche (dall'abbigliamento, all'artigianato all'alimentare). Ci saranno anche due attività di ristorazione nelle quali ci si potrà fermare a mangiare all'aperto. "Quest'anno a differenza degli altri anni saremo solo su via Veneto - ha spiegato l'organizzatore Raffaele Busin - Non mancheranno tante attività per i più piccoli".

Greenpass obbligatorio

Per entrare alla Fiera dei Mercanti sarà necessario avere con sè il proprio Green Pass. Le attività per i più piccoli si concentreranno nel pomeriggio a partire dalle 15. Nel parcheggio della banca tra via Veneto e via Monte Cervino sarà allestita un'area con gonfiabili e pony e sarà possibile provare il battesimo della sella. Non mancheranno nemmeno gli spettacoli con le esibizioni degli artisti da strada e dei Geniattori alle 17.

Necrologie