Grande attesa

Cena in bianco, iscrizioni aperte per sabato

Da oggi si potrà prenotarsi per partecipare. La location verrà svelata a breve

Cena in bianco, iscrizioni aperte per sabato
Tempo libero Monza, 20 Giugno 2021 ore 11:28

Una cena sotto le stelle in una location a sorpresa che sarà svelata solo poco prima dell’evento. C'è grande attesa per la Cena in Bianco di Monza  ideata da Lorena Sala, che torna sabato prossimo, il 26 giugno 2021. Da oggi ci si può ufficialmente iscrivere.

Cena in Bianco

Partecipare non costa nulla, ma prevede il rispetto di poche e semplici regole. Si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque «E»: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza. Per la partecipazione è necessario iscriversi sulla pagina Facebook «Cena in bianco Monza». L'appuntamento è alle 20. Per aderire è sufficiente compilare il modulo di adesione  cliccando sul pulsante Iscriviti, collocato sul fronte della Homepage. In automatico vi comparirà la risposta di confermata iscrizione. Per ogni chiarimento o informazione: cenainbiancomonza@gmail.com. Le iscrizioni rimarranno aperte sino al 24 giugno.

Ecco come funziona

Per quella che è la sesta edizione e la prima dell'era Covid, è stata scelta una location davvero speciale che, come consuetudine, sarà svelata solo poco prima dell'evento. L'evento offre un'occasione per vivere la città in maniera insolita, cenando sotto le stelle, dove tutto dovrà essere di colore bianco. Per partecipare infatti si dovrà vestire completamente di bianco e ogni commensale dovrà portare con sé tutto l’occorrente: tavolo, sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, niente carta e niente plastica. Si potrà pasteggiare con acqua, vino rigorosamente bianco, spumante o champagne. Sono vietati invece i superalcolici. All'evento gratuito, possono partecipare tutti, adulti e bambini. Al termine della serata ognuno raccoglierà in un sacco la propria spazzatura e la porterà via, lasciando il luogo pulito.

Necrologie