Tempo libero
A Monza

Domenica torna la Fiera dei mercanti

Domenica tutto il giorno bancarelle, battesimo della sella e gonfiabili a Triante lungo via Veneto

Domenica torna la Fiera dei mercanti
Tempo libero Monza, 20 Maggio 2022 ore 17:54

Tante bancarelle, qualche prelibatezza culinaria e per i più piccoli la possibilità di fare il battesimo della sella sui pony o di giocare sui gonfiabili. Domenica, 22 maggio 2022, al quartiere Triante a Monza torna la Fiera dei Mercanti.

Fiera dei Mercanti

Si parte dalle 8.30 domenica  si fa festa fino alle 19 tra via Veneto a Monza e zone limitrofe. La Fiera dei Mercanti animerà  con le bancarelle  il quartiere rendendo piacevole  una passeggiata, qualche acquisto, un dolcetto e offrendo l'occasione di far divertire i bambini.
L'appuntamento è organizzato nell'ambito del Monza Summer con l'intento di far vivere i quartieri con la collaborazione dell’assessore Massimiliano Longo.
I banchi prevedono una cinquantina di espositori di un po' tutte le categorie merceologiche (dall'abbigliamento, all'artigianato all'alimentare).

Il programma

Sarà soprattutto nel pomeriggio il clou della festa: i bambini potranno divertirsi tra gonfabili, spettacoli di arte di strada e show organizzati dai Geniattori e nello spazio del parcheggio della banca tra via Veneto e via Monte Servino torna  il battesimo della sella  sui pony che aveva avuto uno strepitoso successo anche nell'ultima edizione autunnale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie