A Ceriano domenica 7 maggio la Festa di Primavera
Davvero tantissimi gli appuntamenti in programma per grandi e piccini
Arriva a Ceriano Laghetto, domenica 7 maggio, la dodicesima edizione della Festa di Primavera.
A Ceriano domenica 7 maggio la Festa di Primavera
Davvero tantissimi gli appuntamenti in programma: a partire dalla Straceriano organizzata dalla Pro Loco, con partenza alle 8.30 da piazza Diaz. Un'occasione di sport e divertimento per i tanti che, da sempre, partecipano all'evento giunto ormai alla 27esima edizione.
Mercatini
Ma nel corso di domenica prossima ci sarà la possibilità anche di attraversare le strade del borgo ammirando i mercatini di hobbistica, piante e fiori, artigianato e sapori e, sempre in tema floreale presso la Biblioteca "Cesare Parazzini" si terrà anche un laboratorio floreale a cura di Isabella Lattuada del vivaio "Le Acacie".
Mostre
Tra le tante attività in programma anche tre mostre: la prima in Biblioteca dove verranno esposti i lavori dei ragazzi che hanno partecipato al corso di pittura curato da Lina Cadei; in Sala Consiliare "Guido Galli" la mostra di scultura "Lo spazio dell'Amore" a cura di Gabriel Fekete; infine nella Sala Vetri "Gianfranco Miglio" dalle 11.30 la mostra e la presentazione delle ceramica Raku a cura dell'Associazione culturale Giocare con l'arte.
Laboratorio di cucito
Per gli appassionati di cucito appuntamento alle 15.30 presso la merceria del borgo per il laboratorio di cucito "Legno e Natri" (gradita la prenotazione al 3387664432 - Tina)
Alle 16 invece in piazza Lombardia ci sarà inoltre l'appuntamento con la consegna delle Borse di studio agli studenti che si sono distinti per particolari meriti scolastici.
Laboratori per bambini
Per i bambini invece l'Amministrazione comunale ha in programma diversi laboratori e attività nel giardinone a partire dalle 14. Nel corso della giornata all'interno del borgo brianzolo potrete trovare anche gonfiabili, giostre, street food e altre attrazioni.
(foto archivio)