Al laghetto di Lissone cinque giorni di festa firmati Paneliquido
L'appuntamento è dal 21 al 25 aprile in via Bottego con ingresso gratuito.
Arriva la prima edizione del 𝐋issone Beer Park. Cinque giorni di festa con live music, street food e tanto altro in una spettacolare location immersa nel verde. L'appuntamento è dal 21 al 25 aprile in via Bottego a Lissone con ingresso gratuito.
Al laghetto di Lissone cinque giorni di festa firmati Paneliquido
Nell'area allestita per l'occasione sarà possibile gustare cucina street food di ottimo livello, assaggiare dodici birre artigianali selezionate dall'organizzatore Paneliquido (specialisti nel settore Craft Beer Festivals) , live music e DJ set e aree relax e per bambini. Tutto in un contesto esclusivamente Plastic Free.
Lissone Beer Park è un festival creato per regalare momenti di allegria e spensieratezza a grandi e piccini. Non sarà una semplice festa della birra - spiegano gli organizzatori di Paneliquido - ma sarà possibile degustare la bevanda in tante varianti diverse (Pils, IPA, Double IPA, Weizen, Bock, Blanche, Tripel, Saison, ecc ecc) con la speciale promozione a 5€ per tutte le birre medie.
A giusto corollario della proposta birraria ci saranno punti ristoro allestiti da cucine di strada selezionate e attente alla qualità del prodotto. Tra questi, il partner della manifestazione, il ristorante “Pescatori in Cucina” che si trova proprio davanti al lago e che pur avendo aperto da poco punta ad essere uno dei punti di riferimento della ristorazione Lissonese.
Eventi live
Nel corso dei cinque giorni ci saranno anche esibizioni live di diverse band: venerdì ad esempio alle 121.30 Tommy & Botti (international classic rock 360°), sabato 22 aprile Maurizio Faulisi (From Virgin Radio) Alias Dr Feelgood (American Folk\Blues\Roots). E ancora domenica sera Max Marchesi (Unconventional Blues) mentre lunedì dalle 19 appuntamento con Tarantino Unchained (Tarantino Soundtracks DJ set by Fabio Borghetti). Infine martedì 25 aprile alle 18 lo spettacolo di magia per i bambini.