Ingresso gratuito

Al Parco di Monza dal 22 aprile al 1° maggio la sesta edizione del Pic-Nic d'Italia

Dieci giornate dedicate all’ottimo cibo di strada, allo stare insieme e a momenti di grande divertimento

Al Parco di Monza dal 22 aprile al 1° maggio la sesta edizione del Pic-Nic d'Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Tipico Eventi torna nel parco più bello di tutta la Brianza. Dal 22 aprile al 1 maggio in Viale Mirabello nel Parco di Monza arriva la sesta edizione del Pic-Nic d'Italia, un evento dedicato al mondo dello street food e degli intrattenimenti, in una cornice davvero d’eccezione.

Al Parco di Monza dal 22 aprile al 1° maggio la sesta edizione del Pic-Nic d'Italia

Dieci giornate dedicate all’ottimo cibo di strada, allo stare insieme e a momenti di grande divertimento.
Un evento che regalerà ai suoi ospiti un viaggio gastronomico, attraverso specialità nazionali e internazionali di grande qualità, accompagnate da attività dedicate a grandi e piccini.

Piatti gustosi on the road

I migliori street chef con i loro gustosi piatti on the road sia dolci che salati per accontentare tutti i palati, una selezione di ottime birre e una comoda zona ristoro al coperto saranno presenti durante tutte le giornate.
Ogni giorno, invece, tanti intrattenimenti diversi per accontentare grandi e piccini.

Tanti ospiti e concerti

Immancabile presenza in quasi tutte le giornate di Leo Mas, direttamente da Striscia la Notizia e Zelig Lab, che porterà i suoi show di cabaret e trasformismo. Non solo. Non perdetevi poi le serate di musica live con il grande concerto di inaugurazione sabato 22 aprile, l’esibizione dei Liga Show domenica 23, i Queen Legend martedì 25 e Jovanotte, la tribute band ufficiale di Jovanotti lunedì 1 maggio.
Lunedì 24 aprile inoltre vi aspetta una serata speciale con Candle Nightr, un’imperdibile concerto di musica
moderna in chiave classica. Immancabili poi gli appuntamenti con la Silent Disco, che quest’anno saranno venerdì 28 e sabato 29 alle ore 22.00

Sempre nella giornata di sabato 29 aprile potrete assistere (o partecipare se ve la sentite!) alla 2^ tappa del Campionato Italiano Super Hot con Jack Pepper e Pepper Deluca, mentre domenica 30 aprile non potete mancare al raduno ufficiale di Cosplay, con tanto di gara e sfilata, a cura della Bhc Event.

Giochi per i più piccoli

Per i più piccoli, che nelle scorse edizioni hanno amato i giochi in legno, quest’anno potranno ritrovarli nelle giornate di domenica 23, martedì 25, domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio. In tutte le giornate, a rotazione, verranno infine offerti spettacoli di artisti di strada, baby dance e magia delle bolle.

Orari

L’orario sarà dalle 10.00 alle 24.00 nelle giornate del 22, 23, 24 e 25 aprile, dalle 18.00 alle 24.00 nelle giornate del 26, 27 e 28 aprile e poi di nuovo dalle 10.00 alle 24.00 il 29, 30 aprile e 1 maggio.

L’ingresso è sempre gratuito.

(foto archivio)

Se invece non avete ancora fatto programmi per il fine settimana del ponte del Primo Maggio cliccate qui per scoprire quali sono gli eventi da non perdere in Lombardia sabato 29 e domenica 30 aprile 2023 e lunedì 1 maggio 2023.

Seguici sui nostri canali
Necrologie