Il programma a Lissone

Arriva il Carnevale con un'invasione di mascherine e di divertimento

Piazza 4 Novembre, piazza Libertà e via Loreto: ecco tutto il calendario con le iniziative

Arriva il Carnevale con un'invasione di mascherine e di divertimento
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche Lissone si prepara al Carnevale con una serie di spettacoli e attività che promettono di coinvolgere e divertire grandi e piccini.

Carnevale a Lissone, ecco il calendario

In programma per sabato 17 febbraio, l'evento “Carnevale 2024” offrirà una varietà di spettacoli di clowneria e giocoleria che entusiasmeranno il pubblico presente.

Il momento clou della giornata sarà rappresentato dallo spettacolo "Il Circo di Carnevale: Nina e gli altri", che si svolgerà in due differenti location della città.

Alle 10.30, in piazza 4 Novembre sarà il palcoscenico principale, mentre alle 15.30, saranno piazza Libertà e via Loreto ad ospitare i talentuosi artisti circensi.

Comici personaggi invaderanno lo spazio scenico con un carretto pieno di sorprese, improvvisando un circo molto “strampalato” e coinvolgendo il pubblico con gag, scherzi, acrobazie, giocolerie e buffe situazioni.

Divertimento per tutti

Dalle 15 alle 18, in piazza Libertà, appuntamento con il Laboratorio delle maschere: questo laboratorio è prevalentemente rivolto a bambini, anche se risulta molto apprezzato dagli adulti che potranno scoprire, grazie al coinvolgimento dell’animatore, come realizzare simpatiche maschere di Carnevale.

Siamo felici di poter offrire ai cittadini di Lissone una giornata di spettacoli e divertimento in occasione del Carnevale. Il Circo di Carnevale rappresenta un'opportunità unica per immergersi in un mondo di magia e sorprese, grazie alla maestria degli artisti di clowneria e giocoleria. Invito tutti i cittadini, grandi e piccini, a partecipare a questa festa e a lasciarsi trasportare dalla fantasia e dall'allegria che solo il Carnevale può offrire.

Ha spiegato l’assessore alla Cultura Carolina Minotti.

In caso di maltempo, l'intera manifestazione sarà rinviata al pomeriggio di domenica 18 febbraio.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie