Cinema all'aperto a Vimercate: in partenza la rassegna in Villa Sottocasa
Quattro proiezioni la settimana, fino all'1 settembre
Dal 30 luglio Vimercate d'Estate alza il sipario sul cinema, con la rassegna all'aperto nel cortile d'onore di Villa Sottocasa.
Cinema all'aperto a Vimercate: in partenza la rassegna in Villa Sottocasa
In cartellone ci sono 5 proiezioni la settimana (martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica), fino all'1 settembre, con i film più significativi della stagione 2023-2024 e 4 proposte nell’ambito di MarzoDonna tutto l’anno.
Fra le pellicole in programma il film italiano più premiato della stagione “C’è ancora domani”, di Paola Cortellesi e “Io Capitano”, di Matteo Garrone; fra le produzioni estere “Perfect days” di Wim Wenders e il premio Oscar “Anatomia di una caduta”. Il programma completo è disponibile sul sito internet comunale o su www.vimercatedestate.it
Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.15, biglietti euro 6,00 (intero), ridotti a euro 4,00 per over 65 e under 26.
I film di produzione europea beneficiano del biglietto unico scontato a 3,50 euro, grazie all’iniziativa CINEMA REVOLUTION, promossa dal Ministero della Cultura anche per questa stagione estiva.
Non sono previste prevendite e prenotazioni online. L'accesso è consentito dalle ore 20.30 fino ad esaurimento dei posti disponibili e in caso di maltempo lo spettacolo è annullato.
Gli aggiornamenti su eventuali annullamenti sono disponibili sui profili Facebook e Instagram @vimercatechespettacolo