Menu
Cerca
Sponsorizzato

Giorgia Crivello e Franco Bobbiese ospiti in concessionaria Messa T per presentare la nuova gamma Dacia Sandero

Lo scorso giovedì la nota influencer brianzola Giorgia Crivello e il presentatore Franco Bobbiese sono saliti a bordo di Nuova Dacia SANDERO STEPWAY per testare le performance del nuovo crossover di casa Dacia

Giorgia Crivello e Franco Bobbiese ospiti in concessionaria Messa T per presentare la nuova gamma Dacia Sandero
Eventi Monza, 25 Febbraio 2020 ore 10:23

Giovedì 18 febbraio, la sede di Monza della MESSA T., storica concessionaria ufficiale Renault e Dacia presente sul territorio brianzolo dal 1964, si è trasformata in un movie set in occasione del lancio di una nuova vettura: protagonisti del video pubblicato in diretta Facebook sulla pagina della Concessionaria sono stati Giorgia CRIVELLO, conduttrice, modella e influencer appassionata del mondo auto, Franco BOBBIESE, famoso presentatore di tanti programmi del mondo motori e sport, e la grande novità firmata Dacia: la Nuova Dacia SANDERO STEPWAY.
La diretta è stata condivisa anche sulle pagine social dei due attori protagonisti oltre che sugli altri canali social del dealer Messa T.

Giorgia e Franco hanno messo alla prova le performance del nuovo crossover: i due sono partiti per un test drive immettendosi nel traffico quotidiano di viale delle Industrie a Monza, a seguito della consegna delle chiavi da parte del titolare Riccardo Messa, nipote di Giorgio Messa e figlio di Marco Messa, i due fratelli titolari della concessionaria Renault.

Sono rimasti subito colpiti dal design completamente rinnovato di Sandero Stepway: look robusto, linee decise, interni moderni e spaziosi.
Hanno inoltre constatato che Dacia ha rafforzato ulteriormente qualità, comfort, abitabilità ed equipaggiamenti, per rendere la nuova gamma ancora più competitiva. La tecnologia e la sicurezza infatti sono solo alcuni dei plus distintivi di questo mini suv: Sandero ha a bordo un sistema multimediale davvero all’avanguardia con un funzionale e intuitivo schermo touchscreen. Inoltre è dotata di diversi sistemi di sicurezza come i sensori di parcheggio, cruise control, chiamata automatica di emergenza, sensore angolo morto, sistema di frenata attiva d’emergenza..

I due personaggi hanno viaggiato su una Dacia Sandero Comfort 100cv GPL ma la gamma è davvero ricca: vari motori e allestimenti, grande disponibilità di colori… E Giorgia ha subito notato la comodità della seduta di guida: Dacia ha infatti aumentato l’altezza da terra per poter affrontare con ancor più facilità diverse tipologie di strade.

A seguito del test drive Riccardo ha risposto alle curiosità del pubblico, rispondendo in diretta a tutte le loro domande.

Dopo una piccola pausa, in concessionaria Messa è arrivato un altro ospite: Marco Speziali, inviato di MbNews oltre che presentatore e attore anche lui di origine brianzola.
Il set si è spostando così all’interno dello showroom; Marco ha intervistato prima Giorgia, chiedendole le sue impressioni sulla performance di guida della Dacia Sandero… Il microfono è poi passato a Riccardo e Franco per tutte le informazioni di prodotto tecniche e pratiche sia su Nuova Dacia Sandero Stepway che su Nuova Dacia Sandero Streetway.

Se vi siete persi qualcosa potete rivedere la diretta sulle pagine Messa di Facebook, Instagram e YouTube.

E per avere maggiori dettagli o per potere vedere tutta la gamma Sandero basterà recarsi nelle sedi di Monza, Vimercate e Merate, i consulenti saranno a vostra disposizione, anche per un test drive come quello di Giorgia e Franco.

Prendi appuntamento: 03987571

2 foto Sfoglia la gallery

Chi è MESSA T.?

Messa T. nasce nel 1964 come concessionaria per i marchi Renault e Dacia e rivenditore di vetture usate e km0. Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 collaboratori che lavorano con impegno e dedizione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Sedi

MONZA Via Boccioni 2
VIMERCATE Via Trezzo 480
MERATE Via Bergamo 78

www.messa.it

 

Necrologie