Falò di Sant'Antonio: due appuntamenti imperdibili
Oggi, sabato, nella parrocchia di Santa Maria Assunta e alla Floricolutra Radaelli & Radaelli di viale Europa
Torna la tradizione del Falò di Sant’Antonio a Lissone e Vedano al Lambro.
Il Falò di Sant'Antonio a Lissone
Questa sera, sabato 20 gennaio, alle 20.30 l’appuntamento è all’oratorio della frazione Santa Margherita con l’attesissimo rogo che riapre il periodo «ordinario» della vita della comunità.
Sui campi di via De Amicis ci sarà infatti un breve momento di preghiera attorno al fuoco. Invitati tutti: bambini, famiglie e adulti. Per allietare la serata verrà distribuito un panino con salamella e patatine fritte.
Ma la festa per la parrocchia di Santa Maria Assunta proseguirà anche con l’organizzazione delle celebrazioni per il 60esimo di fondazione della chiesa.
I volontari sono alla ricerca di materiale fotografico dei primi anni di vita della parrocchia. Informazioni al numero 347/5011660.
Il grande rogo anche a Vedano
Sempre alle 19 di oggi, sabato, grande festa anche a Vedano al Lambro.
Nella corte della Floricoltura Radaelli & Radaelli di viale Europa è in calendario l'attesissimo rogo alla presenza del sindaco e del parroco don Giuliano Parravicini.
Saranno presenti anche gli Alpini di Vedano - con vin brulé, salamelle e frittelle per tutti - e il Corpo musicale San Luigi che renderà l'evento davvero indimenticabile.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA