Evento ai Boschetti Reali

Fuori Gp, tutto pronto per lo "Street Füd Festival" a Monza

Le cucine si aprono domani alle 18. la manifestazione proseguirà fino al 12 settembre.

Fuori Gp, tutto pronto per lo "Street Füd Festival" a Monza
Eventi Monza, 08 Settembre 2021 ore 13:35

Tutto pronto a Monza per gli eventi del Fuori Gp tra cui rientra anche "Street Füd Festival", una tre giorni gastronomica ai Boschetti Reali.

Fuori Gp, tutto pronto per lo "Street Füd Festival" a Monza

Sono davvero tanti gli eventi del FuoriGP, connessi al Gran Premio d'Italia previsto questo weekend a Monza. Tra questi domani sera alle 18 apre lo "Street Füd Festival" ai Boschetti Reali. Saranno una quindicina gli chef, provenienti da tutta Italia, che prepareranno specialità gastronomiche all'interno di un evento che vedrà le cucine aperte tutto il giorno nelle giornate del 10, 11 e 12 settembre.

Non solo: buon cibo, tavoli per sedersi e buona musica. Nelle serate dello "Street Füd Festival" sono previsti tre concerti live. Giovedì sera spazio alla musica italiana, mentre venerdì la serata ospiterà una cover band dei Nirvana. Sabato 11 settembre tributo a Vasco Rossi mentre nella giornata conclusiva della manifestazione spazio alla creatività con "50 giochi in legno" realizzati da esperti artigiani e che risvegliano la creatività e l'immaginazione. I giochi saranno esposti per il libero divertimento per grandi e piccini. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Facebook tipico eventi Street food Festival.

La manifestazione sarà svolta nel pieno rispetto delle norme vigenti relative alla situazione di emergenza legata al Covid-19.

Necrologie