Il Circolo Fotografico Monzese incontra Carlo Bevilacqua
La serata con il fotografo e filmmaker, che vede anche il patrocinio del Comune di Monza, è a partecipazione libera fino a esaurimento posti

Appuntamento con il Circolo Fotografico Monzese lunedì 24 febbraio alle ore 21 per un cintro speciale con Carlo Bevilacqua, fotografo, filmmaker e visual storyteller.
Il Circolo Fotografico Monzese incontra Carlo Bevilacqua
L'incontro è fissato presso la Casa del Volontariato a Monza. Carlo Bevilacqua è un fotografo milanese che lavora con agenzie per editoriali e comunicazione corporate, insegna fotografia nella filiale di Milano del Fashion Institute of Technology di New York / Politecnico di Milano.
I suoi lavori fotografici sono stati pubblicati su Marieclaire, Geo, Ojo De Pez, Io Donna e molti altri magazine e blog di fotografia contemporanea.
Durante la serata presenterà un suo recentissimo lavoro effettuato in Togo e Benin sui riti Vodoo nonché il progetto “Queer Divine” sulla fluidità di genere nelle varie culture e tradizioni, e la relazione che ha con il divino.
La serata, che vede anche il patrocinio del Comune di Monza, è a partecipazione libera fino a esaurimento posti. E’ gradita la prenotazione per i non soci inviando una mail a segreteria.cfmonzese@gmail.com