La presentazione a Monza

Il Covid 19 nel nuovo libro della poetessa Ofelia Usai

La serata di presentazione del libro "Un diario verso... incognita Covid 19" è stata organizzata dal Cenacolo dei poeti e artisti di Monza

Il Covid 19 nel nuovo libro della poetessa Ofelia Usai
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata all'insegna della cultura ma anche occasione di dibattito e riflessione quella di venerdì 10 febbraio in Sala Maddalena a Monza dove si è tenuta presentazione ufficiale del terzo libro della poetessa di origini sarde, ma residente a Monza, Ofelia Usai.

Il Covid 19 nel nuovo libro della poetessa Ofelia Usai

La serata di presentazione del libro "Un diario verso... incognita Covid 19" è stata organizzata dal Cenacolo dei poeti e artisti di Monza che con l'occasione ha rinnovato la carica di Presidente affidata a Maria Organtini. 

Erano ovviamente presenti anche i soci del Circolo Culturale di Sardegna di Monza, Concorezzo e Vimercate assieme al suo Presidente Salvatore Carta che appena pochi giorni fa aveva partecipato ad un altro evento monzese, dedicato alla scrittrice premio Nobel Grazia Deledda in occasione dei 110 anni del suo libro "Canne al Vento".

Tra i presenti anche il vice presidente del Consiglio comunale di Monza Massimiliano Longo e diversi artisti del territorio come Mariella Convertini Arosio, Elisabetta Francesca Bosisio e la poetessa di Vimercate Clelia Brambilla. 

Seguici sui nostri canali
Necrologie