Intrattenimento

In migliaia alla Notte Bianca di Ceriano Laghetto

L'assessore Thomas Nisi: "La partecipazione alla Notte Bianca di Ceriano è stata senza precedenti, a ripagare gli sforzi di chi negli ultimi giorni ha lavorato instancabilmente per un evento unico nella zona"

In migliaia alla Notte Bianca di Ceriano Laghetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati migliaia anche quest'anno i partecipanti alla Notte Bianca di Ceriano Laghetto. Nonostante il rischio dell’ennesima beffa del meteo che ha impedito la svolgimento di numerose manifestazioni estive, la pioggia è rimasta a distanza e tutto si è svolto come da programma, offrendo occasioni di divertimento a persone di tutte le età, cominciando dai più piccoli che fin dal pomeriggio hanno potuto usufruire del mini luna park allestito al Giardinone, per poi divertirsi anche con i laboratori in biblioteca.

In migliaia alla Notte Bianca di Ceriano Laghetto

Spettacoli e attrazioni in diversi angoli del paese si sono confermati come formula vincente per assicurare una presenza continua e variegata di spettatori durante la lunga serata. Apprezzatissime le proposte musicali di intrattenimento, a cominciare quella del palco principale in piazza Diaz, dove sono tornati ad esibirsi “The Funky Machine” o degli “Sbandau” in piazzetta Lombardia, preceduti e poi seguiti dai dj set, che hanno assicurato la continuità musicale per l’intero evento.

unnamed - 2024-07-09T113403.564
Foto 1 di 4
unnamed - 2024-07-09T113402.337
Foto 2 di 4
unnamed - 2024-07-09T113400.502
Foto 3 di 4
unnamed - 2024-07-09T113359.312
Foto 4 di 4

Partecipazione e apprezzamento anche per le esibizioni delle scuole di ballo, delle palestre, dell’artista del fuoco, per la sfilata di moda a cura di "Lady Virgilla" di Lilla Nigro nella quale hanno sfilato anche alcune mamme del Gs Dal Pozzo e per tutti i protagonisti di una serata davvero speciale e indimenticabile nella quale non sono mancate le proposte di spuntini e cena alternativi, con i tanti punti ristoro allestiti nelle aree coinvolte nell’evento.

“È stata una serata eccezionale, nonostante il tempo incerto fino all'ultimo e la contemporaneità di tante manifestazioni nei paesi vicini” -commenta l’Assessore agli Eventi, Thomas Nisi. “La partecipazione alla Notte Bianca di Ceriano è stata senza precedenti, a ripagare gli sforzi di chi negli ultimi giorni ha lavorato instancabilmente per un evento unico nella zona. Un grazie va alle associazioni, ai volontari e agli uffici comunali che hanno reso possibile tutto questo”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie