Monza Comics: l'evento è annullato
Gli organizzatori "Difficoltà organizzative dovute a richieste di integrazione documentale ricevute solo pochi giorni fa dal Comune di Monza ci hanno posto di fronte a problematiche burocratiche impossibili da risolvere"
La burocrazia ferma il Monza Comics. La manifestazione che doveva aprirsi domani, giovedì 19 settembre e proseguire fino al 22 settembre ai Boschetti Reali, è stata annullata.
Monza Comics: l'evento è annullato
"Con grande rammarico, siamo costretti ad annunciare l'annullamento definitivo dell'evento Monza Comics, in programma dal 19 al 22 settembre 2024 - si legge nel post pubblicato poche ore fa dagli organizzatori di Cosplayer Party.
"Purtroppo, difficoltà organizzative dovute a richieste di integrazione documentale ricevute solo pochi giorni fa dal Comune di Monza, a meno di una settimana dall'inizio dell'evento, ci hanno posto di fronte a problematiche burocratiche impossibili da risolvere nei tempi strettissimi a nostra disposizione. Nonostante tutti gli sforzi profusi per garantire il corretto svolgimento della manifestazione - proseguono gli organizzatori - ci troviamo nell'impossibilità di rispettare le nuove disposizioni in sole 72 ore, circostanza che ci ha obbligato a prendere questa difficile decisione".
"Siamo consapevoli dell'entusiasmo che l'evento ha suscitato e del dispiacere che questa comunicazione può causare a voi, appassionati e sostenitori del Cosplay Party, e vi ringraziamo di cuore per la comprensione e il supporto che ci avete mostrato fino ad oggi. Faremo tutto il possibile per recuperare e organizzarci al meglio per edizioni future in altri comuni, con la speranza di potervi accogliere nuovamente in un prossimo evento.
Grazie ancora per la vostra comprensione e supporto".
Il party è a Cesano Boscone
Insomma un duro colpo per gli appassionati della manifestazione. Gli organizzatori però hanno confermato che il Cosplayer Party del 21 e 22 Settembre si terrà alla Ludoteca La Città del Gioco di Via Trento 12/A a Cesano Boscone, in provincia di Milano.