Il 17 maggio

Musiche da supereroi alla Reggia di Monza, l'evento è gratuito

Protagonista l'Orchestra Sinfonica GIuseppe Verdi di Milano che allieterà grandi e piccini con un concerto speciale

Musiche da supereroi alla Reggia di Monza, l'evento è gratuito
Pubblicato:

Una bella iniziativa tutta dedicata alle famiglie, organizzata dalla Provincia di Monza e Brianza. Si tratta dell'evento in programma sabato 17 maggio nel Salone d'Onore della Reggia di Monza. Qui alle 17.30 l'Orchestra Sinfonica GIuseppe Verdi di Milano allieterà grandi e piccini con un concerto speciale.

Musiche da supereroi alla Reggia di Monza, l'evento è gratuito

E' il concerto gratuito Note in Brianza. Musiche da supereroi”, in cui i protagonisti saranno gli eroi della nostra infanzia, che prenderanno vita attraverso le note di film come The Avengers, Spiderman, Star Wars, Rocky, Pirati dei Caraibi e molti altri classici Disney e non solo.

A prestare la sua arte sarà, come detto, l’eccezionale Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi di Milano, da sempre impegnata nel sociale e capace di proporre rassegne musicali poliedriche, spaziando fra i diversi generi e stili e parlando così a grandi e piccini.

“Questo progetto nasce con l’intento di far conoscere ai più piccoli due arti fondamentali, la musica e l’architettura, capaci di valorizzarsi a vicenda e creare nella memoria ricordi preziosi. Solo coltivando fin da giovani l’amore per l’arte, infatti, i bambini di oggi vorranno farsi un domani custodi appassionati del nostro patrimonio artistico e culturale sia materiale sia immateriale. - spiega il Consigliere delegato ai Grandi Eventi e al Turismo, Massimiliano Longo, che continua - Il titolo “Note in Brianza” nasce anche con l’auspicio che altri luoghi di cultura e dimore storiche di pregio del nostro territorio vorranno ospitare i prossimi appuntamenti di questa comunione artistica”.

I posti sono limitati. Per info e prenotazioni, visita la pagina:

www.eventbrite.it/e/1354491242769/

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie