Oltre 2500 persone alla prima serata della Misinto Bierfest
Sarà possibile vivere la magica atmosfera della Misinto Bierfest durante i primi tre weekend di luglio
Grande successo per l'inaugurazione della Misinto Bierfest 2024. La prima serata, giovedì 4 luglio, ha coinvolto oltre 2.500 persone, confermando l'attesa per uno degli eventi più amati della Brianza.
Oltre 2500 persone alla prima serata della Misinto Bierfest
L'apertura della botte sul palco da parte del sindaco Matteo Piuri è stata un momento emozionante, che ha segnato l'inizio ufficiale della tradizionale festa brianzola organizzata da Gam E20.
Tra le novità di quest'anno, l'area "Il Villaggio della Birra" ha riscosso un particolare apprezzamento dal pubblico. La nuova zona, allestita con sabbia, sdraio e ombrelloni, ha offerto un'ambientazione perfetta per godersi la birra durante l'aperitivo, creando un'atmosfera unica e rilassante che ha conquistato tutti i presenti. Confermata anche per l'edizione 2024 la Birra dell'autista, un prodotto senza alcol fortemente voluto dagli organizzatori per sottolineare l'importanza del bere consapevole e della sicurezza alla guida.
Le date
Sarà possibile vivere la magica atmosfera della Misinto Bierfest durante i primi tre weekend di luglio. I cancelli questa settimana saranno aperti fino a domenica 7 luglio. Settimana prossima dall'11 al 14 luglio e quindi dal 18 al 20 luglio (da giovedì a sabato). Per prenotare il tavolo, occorre inviare un messaggio WhatsApp al numero +39 351 672 2906, con nome, cognome e numero dei prenotati.
Il programma
La Misinto Bierfest propone un programma di serate musicali con gruppi bavaresi e band locali. Un ricco calendario di proposte per soddisfare le aspettative del grande pubblico della festa:
Venerdì 5 luglio: HiphopIze
Sabato 6 luglio: Unibreak Fest
Domenica 7 luglio: Bandhita
Giovedì 11 luglio: Unibreak
Venerdì 12 luglio: Oktoberfest Band & Partyband Die Wilderer
Sabato 13 luglio: Oktoberfest Band & Partyband Die Wilderer
Domenica 14 luglio: Oktoberfest Band & Partyband Die Wilderer
Giovedì 18 luglio: Antani Project
Venerdì 19 luglio: Vaskom
Sabato 20 luglio: Festa di chiusura con Dj set di Rudy Neri
La tradizionale Giornata della Famiglia
Domenica 14 luglio si terrà la tradizionale Giornata della Famiglia. Sotto al tendone della Misinto Bierfest si daranno appuntamento le famiglie di Misinto e le associazioni di volontariato del territorio attive nell'ambito della disabilità. La giornata prenderà il via con la Messa sotto al tendone e proseguirà con il pranzo con un menù speciale.