Torneo di burraco solidale a Lentate
L’intero ricavato sarà impiegato per sostenere il progetto Una Nuova Alba dedicato agli anziani di Villa Cenacolo
Giocare a carte e al contempo fare del bene. Il 14 luglio a Lentate sul Seveso, presso la Residenza Villa Cenacolo di Orpea Italia, è stato organizzato il Torneo di Burraco Solidale.
Torneo di burraco solidale a Lentate
Un’occasione di incontro con la cittadinanza, di intrattenimento e allegria per gli ospiti della struttura ma anche un importante momento di raccolta fondi a favore dall'Associazione Un Sorriso in Più Onlus che dal 2004 si impegna a stare vicino alle persone sole: anziani, bambini e ragazzi che vivono situazioni di disagio sociale.
A tutti i partecipanti verrà offerto un delizioso buffet prima di iniziare la gara e a termine della competizione verranno premiate le prime 5 coppie classificate, oltre all’ultima.
Il torneo è aperto a tutti ed è organizzato da Un Sorriso in Più Onlus in collaborazione con il Circolo Burraco di San Fermo della Battaglia e con la Residenza Villa Cenacolo.
Il ricavato a favore del progetto per gli anziani
L’intero ricavato della serata sarà impiegato per sostenere il progetto Una Nuova Alba, laboratori e incontri a cura della Onlus che portano gioia, benessere e serenità agli anziani di Villa Cenacolo. Progetto cofinanziato da Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus.