Sagre e feste
L'iniziativa

A Concorezzo un sabato tra musica, buon cibo e negozi aperti fino a tardi

A partire dalle 19 di domani le vie del centro storico si animeranno. E per i bambini spettacolo di giocoleria in Villa Zoia.

A Concorezzo un sabato tra musica, buon cibo e negozi aperti fino a tardi
Sagre e feste Vimercatese, 08 Luglio 2022 ore 11:10

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, questo sabato, 9 luglio, a Concorezzo torna "Occasioni di (P)Assaggio", iniziativa attesa tanto dai commercianti - che hanno lavorato insieme all'Amministrazione comunale all'organizzazione della serata - tanto dai cittadini.

A Concorezzo un sabato tra musica, buon cibo e negozi aperti fino a tardi

Una festa storica quella in programma domani che animerà, a partire dalle 19, le vie del centro storico dove sarà possibile cenare con i locali e i bar che proporranno, per l'occasione, piatti speciali pensati per l'occasione. I cittadini potranno non solo godersi una vera e propria passeggiata gastronomica per le vie del centro ma anche approfittare dei saldi visto che i negozi rimarranno aperti fino a tardi. E poi tanta musica: alle 21 infatti in piazza della Pace è in programma il concerto rock "Quattro in uno Tributi live" dedicato a Vasco, Zucchero, Ligabue e Litfiba.

L'invito del sindaco

“Abbiamo fortemente voluto organizzare Occasioni di (P)Assaggio per riconsegnare alla città un’iniziativa da sempre apprezzata e che a causa della pandemia mancava dal territorio da due anni - ha spiegato il sindaco Mauro Capitanio-. Sarà l’occasione per tornare a una normalità nuova fatta di eventi, di iniziative anche commerciali oltre che culturali. Sarà un sabato sera ricco di iniziative per Concorezzo. Oltre a Occasioni di (P)Assaggio, in Villa Zoia si terrà uno spettacolo di giocoleria dedicato ai bambini e la festa abruzzese. Concerti, spettacoli per i più piccoli, negozi aperti e feste gastronomiche. Le iniziative, insomma, certo non mancheranno. L’invito è, quindi, quello di uscire di casa e di vivere la bellezza dello stare insieme nella nostra Concorezzo”.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie