Giornata di festa per il quartiere Sant'Ambrogio di Seregno
Mercatino alimentare, laboratori, giochi per i più piccoli e appuntamenti culturali. Presente il Giornale di Seregno.

Quartiere Sant'Ambrogio in festa nella giornata di oggi, domenica 13 settembre 2020. Presente anche il Giornale di Seregno.
"Insieme per conoscersi", festa al quartiere Sant'Ambrogio
Sarà una domenica ricca di appuntamenti per tutti i gusti grazie al Comitato di quartiere che ha organizzato "Insieme per conoscersi", una giornata di festa per coinvolgere residenti e non solo. Tante le iniziative, tra animazione, cultura, sport, tradizione e divertimento.
Stamattina il mercatino alimentare
Durante la mattinata, fino alle 13, ci sarà il mercatino alimentare con produttori locali a cura di Campagna Amica di Coldiretti Lombardia. Un appuntamento che il Comitato spera possa diventare fisso, per offrire un servizio ai residenti nel quartiere.
Passeggiate, laboratori e appuntamenti culturali
La giornata proseguirà con una passeggiata tra storia e natura, la pulizia del boschetto, un percorso sport e salute nel parco di via Marzabotto e, nel pomeriggio, sono previste tante iniziative per i più piccoli, oltre al laboratorio delle piantine, la lezione di zumba, la conferenza a cura di Seregn de la memoria e la premiazione del concorso "Rappresenta il quartiere Sant'Ambrogio".