Oltre 55mila persone alla Misinto Bierfest
La serata conclusiva di sabato 20 luglio ha avuto il consueto successo e il pubblico ha partecipato con entusiasmo
Si è conclusa con un successo straordinario la 27^ edizione della Misinto Bierfest, che ha visto la partecipazione di oltre 55.000 persone. L’evento, ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti della birra e della buona compagnia, ha registrato il consueto successo confermandosi come uno tra gli appuntamenti più importanti dell'estate nel nord Italia.
Oltre 55mila persone alla Misinto Bierfest
Una delle novità più apprezzate di quest'anno è stato il “Villaggio della Birra”, un’area dedicata in particolare all’aperitivo. Situata all’esterno, questa zona ha offerto ai visitatori un’esperienza unica di relax, con un chiosco per la birra circondato da sabbia, sdraio e ombrelloni. Questa nuova configurazione ha permesso agli ospiti di godersi una birra ghiacciata in un’atmosfera estiva e informale, fin dalle prime ore della sera.
"A nome di tutti i volontari di Gam E20 esprimo la grande soddisfazione per l'edizione 2024 della Misinto Bierfest- ha affermato Fabio Mondini, organizzatore dell'evento e presidente di Gam E20-. Il Villaggio della Birra, così come l'abbiamo studiato, ha saputo creare la giusta atmosfera soprattutto nell'ora dell'aperitivo. Una novità che è stata apprezzata dal nostro pubblico e che dimostra come, con impegno, passione e costanza, si possa migliorare anno dopo anno l'offerta di una manifestazione radicata nel territorio come la nostra. La tradizione va infatti rinnovata per andare incontro alle esigenze del pubblico.
Condivisione e inclusione al centro della manifestazione
La serata conclusiva di sabato 20 luglio ha avuto il consueto successo e il pubblico ha partecipato con entusiasmo, lasciandosi trasportare dalle più belle musiche bavaresi, sorseggiando dell'ottima birra ghiacciata e assaporando i piatti tipici tedeschi.