Torna la Serata in bianco: al via le prenotazioni
Tutto pronto per venerdì 13 settembre, ecco le regole e dove confermare la partecipazione
Una Serata in bianco a Muggiò. Dopo il successo dell'ultima edizione, torna l'atteso evento mondano lungo le vie del centro storico.
Serata in bianco a Muggiò
E' in agenda per venerdì 13 settembre l'attesa "White dinner" lungo le strade e le piazze del centro storico del paese.
L'evento - gratuito e aperto a tutti - ha una sola regola: essere vestiti di bianco e portare il cibo da casa. Spetterà poi all'Amministrazione comunale e agli organizzatori allestire tavoli e sedie.
Un’immensa tavola a cielo aperto, fatta di tutte le nostre tavole, che celebra la tradizione italiana a tavola, nel rispetto della condivisione, convivialità, piacere di stare insieme.
Si legge nell'invito del sindaco Michele Messina e dell'assessore al Commercio Dario Stella.
Le regole
Sono poche e semplici le regole per partecipare (la conferma entro il 6 settembre) alla serata. La partecipazione è gratuita ma bisognerà essere vestiti di bianco (almeno la parte superiore); ogni commensale dovrà portarsi l'occorrente per imbandire la propria tavola, tutto rigorosamente bianco.
Si potrà decidere se portare il proprio cibo da casa o prenotare un box da asporto presso uno degli esercizi aderenti e la cena potrà essere accompagnata da acqua, vino bianco o spumante.
Non sono ammessi vino rosso, bibite colorate e superalcolici.
Come prenotare
Per prenotare il proprio posto a sedere si può contattare (entro il 6 settembre) la Gioielleria Orsenigo in via San Rocco, la Pasticceria Mariani di piazza Matteotti.
Si può anche contattare il Madeira Cafè in piazza Garibaldi o il Coco House Bar di piazza Cossetto.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA