Brugherio

Street food e musica dal vivo, tre giorni da leccarsi i baffi

Da venerdì a domenica, una tre giorni dedicata al gusto tra specialità romane, hamburger e bombette pugliesi.

Street food e musica dal vivo, tre giorni da leccarsi i baffi
Tempo libero Brugherio, 15 Luglio 2021 ore 13:49

Street food e musica dal vivo per una tre giorni dedicata alla buona tavola e alle sette note, senza dimenticare i giochi di un tempo.

Street food per gli amanti della buona cucina

Prenderà il via venerdì la tre giorni dedicata allo street food che animerà Brugherio.  La kermesse targata Tipico eventi e patrocinata dal Comune, darà agli amanti della buona tavola la possibilità di assaporare moltissime pietanze, dai cibi tipici della cucina italiana ai piatti della cucina etnica e internazionale. Dai food truck che saranno posizionati in centro sarà possibile gustare dagli hamburger di fassona piementese agli arrostici abruzzesi, senza dimenticare i piatti dell'agro pontino e le specialità romane. Ma non solo. Sarà possibile anche gustare birra artigianale, crepes, cannoli siciliani, gnocco fritto, specialità emiliane, per arrivare al pollo e al pesce fritto, al churro venezuelano e alle saccocce romane, oltre che alle bombette pugliesi e il caciocavallo impiccato.

Dal venerdì sera alla domenica

Venerdì le cucine accenderanno i fornelli alle 18 e continueranno a sfornare piatti fino alle 24, mentre dalle 19.30 alle 22.30 a coinvolgere i brugheresi ci saranno anche numeri di magia e giocoleria e artisti di strada, senza dimenticare la musica. Sabato e domenica, invece, i fornelli saranno accesi dalle 11 a mezzanotte. Sabato, a partire dalle 21.30 ci sarà anche la musica dal vivo mentre domenica dalle 11 alle 22 sarà possibile anche ammirare una cinquantina di giochi in legno, realizzati da artigiani e disponibili per i bambini.

 

Necrologie