Tai chi al parco: a settembre appuntamenti anche ad Agrate e Vimercate
L'associazione Le Radici e le Ali anche quest'anno ha organizzato degli eventi patrocinati dalle pubbliche Amministrazioni per portare la pratica del tai chi fuori dalle palestre, nei parchi, alla portata di tutti e in maniera totalmente gratuita e con libero accesso
Torna il settembre dedicato al benessere e alla scoperta di sé, attraverso l'antica pratica cinese del tai chi che potrà essere sperimentata gratuitamente all'interno dei parchi di Agrate e Vimercate.
Tai chi al parco: a settembre appuntamento anche ad Agrate e Vimercate
L'associazione Le Radici e le Ali anche quest'anno ha organizzato degli eventi patrocinati dalle pubbliche Amministrazioni per portare la pratica del tai chi fuori dalle palestre, nei parchi, alla portata di tutti e in maniera totalmente gratuita e con libero accesso.
Si tratta di un modo diverso di intendere il proprio corpo, alla ricerca di una pratica che migliori la salute senza stressare il fisico, migliorando il respiro e l'equilibrio. Un'attività rivolta a tutte le età, a qualsiasi grado di scioltezza o di salute.
Gli appuntamenti in programma
L'iniziativa Settembre Benessere interesserà la Martesana e il Vimercatese.
- A Cernusco sul Naviglio appuntamento al Parco Trabattoni di via Pietro Da Cernusco il 9, 16, 23 e 30 settembre alle 18.30
- A Melzo appuntamento al Parco Deledda di via Puccini l'11, 18 e 25 settembre alle 18.30
- Ad Agrate al Parco Aldo Moro il 3, 10, 17 e 24 settembre alle 10 e alle 18.30
- A Vimercate al Parco Gussi il 4,11, 18 e 25 settembre alle 10 e alle 18.30
L'associazione Le Radici e le Ali
L’associazione Le Radici e le Ali nasce nel 2004 con l’intento di diffondere la pratica del tai chi. Nel tempo si sono formati al suo interno una decina di insegnanti e altrettanti corsi sparsi tra la Brianza, la Martesana e il Trevigliese.