Torna la tradizionale Monza Christmas Run al Parco
Domenica 17 tutti al parco per Natale e per solidarietà
Torna la tradizionale Monza Christmas Run, la manifestazione sportiva non competitiva nel Parco di Monza. L’appuntamento è domenica 17 dicembre alle ore 10 in viale Cavriga (entrata Porta Monza). Si può scegliere tra due percorsi: corsa di 10 km non competitiva e camminata di 5 km aperta anche alle famiglie. L’iscrizione comprende pettorale, gadget natalizio, ristoro finale, copertura assicurativa e assistenza sanitaria.
C'è anche la camminata metabolica
All’interno del percorso della 5km ci si potrà aggregare al gruppo della camminata metabolica realizzata grazie al supporto di Margareth Campanile, Manuela Tironi e Barbara Magni, professioniste certificate, che prevedono lungo il tragitto esercizi mirati atti a stimolare il metabolismo e migliorare la postura.
Iscrizioni ancora aperte
Ci si può iscrivere sul sito www.socialtimeonlus.it fino al 15 dicembre oppure presso AFFARI E SPORT VILLASANTA in via Confalonieri 103 e AFFARI E SPORT LECCO, corso Bergamo 84.
Sarà possibile iscriversi anche nel village allestito presso la Cascina San Fedele nel Parco, sabato 16 dicembre dalle 10 alle 17 e domenica 17 e dalle 07.30 alle 09.30.
Babbo Natale e solidarietà
Ad animare il village sportivo, Babbo Natale in persona, insieme ai suoi elfi, che riceverà le letterine da tutti i bambini e non mancheranno regali per tutti!
Sarà un evento all’insegna del divertimento e della solidarietà, con un obiettivo ambizioso. Donare il pranzo di Natale a tutte le famiglie in difficoltà economica e sociale seguite dalla rete Pane e Rose, un progetto della Casa del Volontariato di Monza, contro la povertà e lo spreco alimentare, che ogni mese distribuisce oltre 1.000 pacchi alimentari alle famiglie seguite dai servizi sociali di Monza e di Lissone, 2 mense e le comunità religiose del territorio.