Tempo libero
Appuntamento

Un successo il tradizionale pranzo di Ferragosto

Oltre 250 partecipanti all'appuntamento di Desio

Un successo il tradizionale pranzo di Ferragosto
Tempo libero Desiano, 16 Agosto 2022 ore 16:16
E' stato un successo a Desio il tradizionale pranzo di Ferragosto che ha visto quest'anno la partecipazione di oltre 250 persone

A Ferragosto una tradizione di successo

Sono stati più di 250 i partecipanti al tradizionale pranzo di Ferragosto proposto dall'Amministrazione comunale. Anche quest'anno un successo grazie alla capacità di coordinamento e organizzative dei Servizi Sociali  con il supporto del Centro Ricreativo Comunale "Il Girasole" , che durante tutto l'anno propone momenti di svago e attività creative per i meno giovani nella sua sede di via San Pietro.
Un momento di festa per chi è rimasto in città con l'obiettivo di non lasciare solo nessuno e passare qualche ora di svago in compagnia. Presente anche il sindaco Simone Gargiulo che non ha voluto mancare all'appuntamento, portando i saluti dell'Amministrazione comunale.
Il Pranzo di Ferragosto è una tradizione consolidata a Desio. Gli ultra sessantacinquenni desiani sono stati protagonisti, oltre che nella festività del 15 agosto, anche di una festa a tema hawaiano, al fresco della Bocciofila del Parco di Villa Tittoni, dove l'omonima associazione, in collaborazione con in Comune ha proposto il  12 agosto tombolata, anguria e, in conclusione, una serata danzante molto apprezzata.
Desio pranzo di Ferragosto
Foto 1 di 3
Desio festa hawaiana con sindaco Simone Gargiulo primo da sinistra
Foto 2 di 3
Desio pranzo di Ferragosto con sindaco Simone Gargiulo in camicia bianca
Foto 3 di 3
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie