Sciopero Atm, lunedì 21 gennaio 4 ore di disagi

Disagi in vista per chi viaggia coi mezzi pubblici.

Sciopero Atm, lunedì 21 gennaio 4 ore di disagi
Pubblicato:
Aggiornato:

Sciopero Atm, previste per lunedì 21 gennaio 2019 quattro ore di mobilitazione. Disagi in vista per chi viaggia coi mezzi pubblici.

Sciopero Atm lunedì 21 gennaio

Le sigle sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL, FAISA-CISAL e FAST CONFSAL, hanno proclamato uno sciopero generale nazionale di 4 ore contro “le proposte europee di nuove norme sui tempi di guida e di riposo per il personale dei servizi di trasporto passeggeri a lunga percorrenza”.

Le articolazioni territoriali di FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL, FAISA-CISAL e FAST CONFSAL, in adesione allo sciopero, hanno indicato le modalità che variano da città a città.

A Milano l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana è prevista dalle 8,45 alle 12,45.

Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni proclamate dalle medesime sigle, sono disponibili per ATM S.p.A. sul sito internet dell’Azienda al seguente link https://www.atm.it/it/IlGruppo/personale/Pagine/Adesionescioperi.aspx

Ricordiamo lunedì 21 gennaio è previsto anche uno sciopero del trasporto pubblico in Brianza

QUI I DETTAGLI

Seguici sui nostri canali
Necrologie