Muore nell'incidente, la storia di Carlo e del cane Maber
Lo splendido Leonberger è rimasto solo nel cortile della casa di Vimercate.

Muore nell'incidente, la storia di Carlo e del cane Maber. Una storia che commuove quella di Carlo Brambilla, 66 anni, di Vimercate, e del suo splendido Leonberger di 3 anni.
L'incidente
Il 66enne è morto martedì scorso a seguito di un terribile incidente avvento a Lesmo causato probabilmente da un malore che ha colpito l'uomo. La sua auto si è scontrata frontalmente con un furgone e per il vimercatese non c'è stato nulla da fare. Brambilla era conosciuto per essere uno degli istruttori di cani più esperti del centro "Il Tiglio", che ha sede in via Adda, a Vimercate, davanti al centro scolastico Omnicomprensivo.
Maber rimasto solo nel cortile di casa
La notizia è piovuta come un macigno anche sugli amici de "Il Tiglio", che hanno pensato subito alle sorti del cane Maber, rimasto solo nel cortile di casa.

Carlo Brambilla, ex tecnico informatico in pensione, era infatti vedovo da qualche anno e non aveva figli. Viveva in una villetta di via San Giorgio con l’adorato cane Maber, splendido esemplare di Leonberger, che ora non ha più il suo padrone. Rocco Zaza, presidente de "Il Tiglio" e i volontari del gruppo si stanno ora prendendo cura di Maber in attesa di trovargli una nuova famiglia.
Tutta la storia sul Giornale di Vimercate in edicola e nell'edizione sfogliabile digitale.
Maber non è solo nel cortile di casa ma amorevolmente accudito dalla nipote di Giancarlo che ha già trovato una persona disposta ad adottarlo ...informatevi prima di scrivere sciocchezze